Rai Isoradio, Ivan Cardia e Alessandro Cavalieri domani a Ladispoli

0
550
Rai Isoradio

Con il programma “Le Casellanti”, Rai Isoradio venerdì 14 Aprile alle ore 11 sarà a Ladispoli in occasione della Sagra del Carciofo.

Il programma  “Le Casellanti” che va in onda dal lunedi al venerdi, dalle ore 11 alle 12, è nato per valorizzare i territori attraverso il racconto delle persone, attraverso la voce della gente che vive la località tutti i giorni.

«Parleremo della geografia del luogo, daremo le indicazioni per raggiungerlo, quali strade, valorizzeremo la cultura, le radici, le tradizioni, i dialetti, le eccellenze enogastronomiche e tutte le peculiarità che il territorio ci offre. Questo format è una vera e propria scommessa, al fine di portare la radio in mezzo alla gente e renderla protagonista della valorizzazione del territorio. Da Ladispoli ci collegheremo in diretta con Roma – Saxa Rubra, creando una “radio che si vede”» –  rendono noto Cardia e Cavalieri presenti domani a Ladispoli su viale Italia dalle ore 11. Mentre a veicolare dallo studio di Roma ci saranno le voci di Max Bernardi e Nicoletta Simeone.

Rai Isoradio può essere ascoltata sulla frequenza 103.3 fm , oppure scaricando l’ APP “rai play sound” e cliccando su Rai Isoradio.