PIDOCCHI? ADDIO.

0
292

Fatti aiutare dalla Natura.

Tra qualche settimana inizierà la richiesta, da parte di tantissime mamme, di prodotti che possano eradicare le infestazioni di pidocchi che affliggono i loro figli.

Purtroppo molte mamme pensano che usando dei prodotti chimici risolveranno tempestivamente e in modo definitivo il problema. Ma non è così. Infatti, spesso, chi tende ad avere questi ospiti indesiderati si troverà nuovamente, dopo qualche settimana, al punto di partenza.

Al punto di partenza perché chi è soggetto a subire questa infestazione sarà sempre predisposto a differenza di altri compagni di classe che non hanno mai questo problema. Allora che fare? In prima battuta non si dovranno usare shampoo o lozioni chimiche ma solo prodotti naturali. Molto efficaci sono i prodotti a base di semi di pompelmo.

Poi per la risoluzione del problema ci viene in soccorso la medicina omeopatica. Consiglio Silicea d12 in compresse. Una compressa, sotto la lingua, dieci minuti prima di colazione, pranzo, cena ed una prima di coricarsi. Per 45 giorni.
Risultati certi, zero effetti collaterali!

pidocchi

Marco Tortorici
Esperto in omeopatia dal 1985
Farmacia Salvo D’Acquisto
Via della Stazione di Palidoro, 4.