Paolo Bianchini di Azione -Italia Viva: “i valori della nostra politica e credibilità di dare voce alle persone”

0
678

Ad Anguillara incontro di chiusura della campagna elettorale del candidato al Consiglio regionale del Lazio

“Si sta per concludere una campagna elettorale che è stata il senso di una sfida collettiva, una sfida di persone che credono nella politica, una politica che è credibile nel rappresentare le persone”. Un discorso breve e diretto quello di Paolo Bianchini, candidato consigliere nella lista Azione-Italia Viva per Alessio D’Amato presidente alle elezioni regionali 2023, all’incontro di chiusura della campagna elettorale all’ex Consorzio Agrario di Anguillara. “Mi sono ritrovato in una squadra che crede negli stessi valori, il valore di essere al servizio delle persone per affrontare le cose vere”.

“Sono stato – ha aggiunto – un amministratore e un funzionario con le porte sempre aperte”.

Ad affiancarlo, nel corso dell’iniziativa, l’onorevole Valentina Grippo che, forte della sua esperienza sul campo e nelle istituzioni dopo un avvio da dal mondo civile, ne ha fatto un vero e proprio endorsement mettendo in evidenza le capacità di Bianchini di mettersi a disposizione per la soluzione dei problemi e Alessia Pieretti, campionessa di Pentathlon Moderno che ha vestito i colori azzurri alle Olimpiadi di Pechino 2008, ed oggi consigliere comunale a Monterotondo oltre che consigliere metropolitano con delega all’innovazione tecnologica ed altri in corsa anche lei per il Consiglio regionale nella stessa lista Azione – Italia Viva.

Davanti al molto pubblico intervenuto, Bianchini, ha chiuso sottolineando come, queste che arrivano, prima dell’apertura delle urne, siano “ore fondamentali” per ottenere il voto, un consenso per “Bianchini – Pieretti” per “Il Lazio, sul serio”.