Oroscopo, settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2020

0
195
oroscopo

Di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Darete il meglio di voi, senza accorgervene, soprattutto in campo familiare aumentando il vostro prestigio, la fiducia, l’amore e il rispetto che vi meritate. Un parente si confiderà con voi anche se in passato non siete stati molto vicini: aiutatelo!

Toro Elemento Terra
Ci saranno dei cambiamenti che vi affascineranno e sarete contenti di partecipare a questa nuova esperienza. I vostri consigli sempre preziosi saranno tesoro per chi vi è accanto ma ricordatevi di esprimerli sempre pacatamente.

Gemelli Elemento Aria
Qualche grana sul lavoro potrebbe spegnere l’entusiasmo: andate avanti. Per gli adolescenti una settimana con la voglia di scoprire, imparare e socializzare che vi farà desiderare anche di tornare nei banchi di scuola: non spegnete questo fervore.

Cancro Elemento Acqua
Periodo di poca sicurezza e di tensioni. Se vivete un rapporto matrimoniale da lungo tempo potreste sentire la necessità di rimanere da soli temporaneamente per sollevarvi anche dalle tante responsabilità che ultimamente vi affliggono.

Leone Elemento Fuoco
Settimana di fuoco! Per una serie di eventi sarete costretti a non rimandare una situazione e a dover agire subito. Evitate di stressarvi eccessivamente facendovi consigliare e anche guidare da una persona vicina che saprà accontentarvi.

Vergine Elemento Terra
Bei sorrisi sui vostri volti in questa settimana! Ritrovare un’amicizia cara, una vincita inaspettata, quell’avanzamento di carriera da tempo promesso che si concretizza, un lavoro piovuto dal cielo, l’amore: afferrate l’occasione, forza!

Bilancia Elemento Aria
Non lasciatevi spaventare da una situazione che non riuscite a governare e valutate di fare un passo indietro: assumete il ruolo di spettatore. Se una persona vi ha per qualsiasi motivo delusi o traditi non datevi troppe colpe.

Scorpione Elemento Acqua
Ultimamente pungete troppo quindi ancora una volta ripiegate in dietro il vostro aculeo soprattutto nei confronti di chi non c’è e non può controbattere. Sul lavoro sarete messo nelle condizioni di confrontarvi con chi ambisce allo stesso posto.

Sagittario Elemento Fuoco
In amore qualche noia soprattutto se vivete un rapporto di lunga data: evitate a tutti i costi la monotonia. Il lavoro, lo studio, la famiglia, la casa ecc., questa settimana devono essere all’insegna dell’ordine anche mentale.

Capricorno Elemento Terra
Siete sempre diretti ma come mai questa volta non volete confrontarvi? Evitate di utilizzare intermediari per arrivare ad una persona sia che si tratti di un messaggio positivo sia il contrario: eviterete incomprensioni e inconcludenze.

Acquario Elemento Aria
Siete degli altruisti nati e degli infaticabili ma quando si parla di voi stessi passate oltre. Le ultime settimane sono state molto faticose e se non vi sentite proprio in forma cosa aspettate a rivolgervi al medico? Non siete indistruttibili!

Pesci Elemento Acqua
Per voi umori altalenanti che porteranno attimi di sconforto e attimi di ottimismo perché ci sono molte emozioni in ballo. Ricordatevi però che questo è un periodo molto produttivo e quindi state tranquilli e sentitevi a vostro agio, sarà un successo!