L’OROSCOPO

0
110
oroscopo

Dal 13 al 19 gennaio 2023

Ariete 

L’anno passato è stato difficile ma le sfide non mancheranno anche in questo 2023. Non vi agitate, è un momento proficuo per consolidare le finanze e i legami che in amore hanno perso entusiasmo.

Toro 

Tanti i piani per il futuro e tanta la necessità di trovare consensi in merito alla nuova attività che avete intrapreso. Se qualche cosa non va subito come sperato non vi demoralizzate, il successo è vostro!

Gemelli 

Conflitti nella sfera privata, mantenete una posizione pacata. Forti della vostra brillante capacità comunicativa riuscirete a chiarire qualunque mailnteso, riponete maggiore fiducia nelle vostra dote.

Cancro 

Favoriti i nuovi incontri in questo gennaio che vi trova particolarmente affascinanti sia sul campo sentimentale che in genere. Approfittate del momento per osare, concedetevi un sano tocco di leggerezza.

Leone 

La sfida maggiore da afferrare sarà quella di una crescita personale a livello sociale soprattutto per quei Leoni che sono molto introversi, eccessivamente timidi. Essere empatici aumenta l’autostima.

Vergine 

Gli astri vi regalano la forza della pazienza e della dedizione in campo sentimentale che vi vede protagonisti questa settimana. Lavorate su una maggiore concentrazione e arriveranno i risultati . 

Bilancia 

Fate tesoro delle esperienze negative per trovare nuove strategie, cambiare l’ambiente di lavoro e l’approcci nella gestione della vita familiare porterà risultati velocemente. È l’anno del rinnovamento.

Scorpione 

State bene per conto vostro, forse siete alla ricerca di pace interiore. Allora questo 23 può vedervi intraprendere un percorso spirituale o terapeutico, per diventare più consapevoli e dinamici. 

Sagittario 

Migliora la salute che vi vede energici per affrontare possibili eventi imprevisti e non programmati. Evitate di essere eccessivamente egoisti con gli affetti più cari. Rafforzate anzì i rapporti.

Capricorno 

Questo mese sarà forse il più stancante dell’anno per la salute e per le possibili discussioni alimentate da Marte. L’eccessivo carico di stress potrebbe compromettere ulteriormente la vostra serenità.

Acquario 

Nuove fonti di guadagno o una più attenta gestione delle attuali risorse. Si parte alla grande con una piena fiducia in se stessi e un’ottima lucidità mentale da utilizzare per raggiungere gli obiettivi.

Pesci 

Questo è l’anno del riscatto a partire da questo primo mese, un rinnovamento da cogliere senza remore pena il rimanere intrappolati in una normalità che vi va stretta. Il Sole nel segno vi stimolerà.