OROSCOPO, SETTIMANA DAL 19 AL 25 FEBBRAIO

0
146
oroscopo

OROSCOPO A CURA DI P’ASTRA

 Ariete
Elemento Fuoco
In amore un periodo di nervosismo e gelosie nei confronti del partner: sapete bene che non c’è un reale motivo e allora perché rendervi antipatici? Nel lavoro avrete l’appoggio pieno dei vostri superiori che valorizzeranno le vostre capacità e attitudini.

Toro
Elemento Terra
Il vero nemico di questa settimana sarà la stanchezza: tanta voglia di fare ma poche energie e allora per una volta seguite quello che il corpo vuole dirvi e concedetevi del meritato riposo che vi permetterà di ripartire con maggiore sprint e incisività.

Gemelli
Elemento Aria
Continua un periodo positivo per i sentimenti e per le attività in genere: sfruttatelo al meglio! I frutti di queste stelle così favorevoli si vedranno già dalla prossima primavera ma occorre essere pronti a tutto, anche a fare degli spostamenti.

Cancro
Elemento Acqua
Non lasciatevi prendere dallo sconforto anche in quelle situazioni che possono sembrare insormontabili e soprattutto non sentitevi in colpa per condizioni delle quali siete solo vittime: arriveranno delle soluzioni! Attenzione a spese impreviste.

Leone
Elemento Fuoco
Periodo di calma e tranquillità dopo gli ultimi mesi spesi a difendervi da gente poco seria in cui siete incappati vostro malgrado. È ora di fare progetti per il futuro prossimo ma ancora è presto per agire: dovete aspettare la primavera inoltrata.

Vergine
Elemento Terra
Confusione è la parola giusta per questo momento. Avete molte idee per ripartire e reinventarvi: gli astri vi garantiscono una buona dose di fortuna a patto di non bruciare le tappe e di partire bassi per spiccare il volo! In amore una buona dose di complicità.

Bilancia
Elemento Aria
Buoni propositi per formare una famiglia o una convivenza ferma in quelle coppie anche giovani ma desiderose di una realtà stabile: questo è il momento giusto! Attenzione alla salute perché qualche malanno di stagione potrebbe dare delle noie.

Scorpione
Elemento Acqua
In amore le coppie datate potrebbero cedere alle lusinghe di terze persone: domandatevi se è ciò che veramente volete o di cui avete bisogno perché porterà a pesanti ripercussioni. Anche nel lavoro non si può mollare tutto senza pensare alle conseguenze.

Sagittario
Elemento Fuoco
Se avete iniziato un progetto nella fine dell’anno passato inizierete a raccogliere i frutti. Questo non significa che sarà un’ascesa senza ostacoli perché sarà piuttosto un percorso faticoso ma che porterà i successi sperati. Attenzione allo stress.

Capricorno
Elemento Terra
Periodo difficile che richiede la vostra massima attenzione e dedizione: molti saranno i concorrenti nel lavoro e molti i giudici in questo percorso per migliorare la propria posizione. Siate voi stessi e non cadete in svantaggiose polemiche.

Acquario
Elemento Aria
Dovete concentrarvi solo sugli obiettivi che volete raggiungere. È un periodo particolare nella vostra vita, un misto tra ribellione e voglia di cambiare. Nel lavoro la noia farà da padrona perché siete fatti per costruire sogni e non passacarte.

Pesci
Elemento Acqua
Dovete essere più sicuri di voi stessi e delle vostre qualità e capacità. La eccessiva timidezza vi potrebbe portare ad autoescludervi da una situazione positiva che se riuscirete a cogliere vi porterà verso nuove e vantaggiose prospettive e soddisfazioni.

a cura di Pamela Stracci