Nasce il Comitato Marco Pierini sindaco di Ladispoli

0
1408

La differenza che corre tra un’idea ed un progetto e’  la sua data di partenza.Proprio per questo motivo abbiamo deciso di fissare un punto di inizio e  di partire per questa  nuova avventura, questo lungo viaggio, che ha come obiettivo un fine preciso: migliorare la qualità della vita della nostra comunità.

Questo viaggio presenterà diverse tappe una delle quali e’ rappresentata dalle  primarie e con esse la costituzione del comitato elettorale per Marco Pierini Sindaco

Cos’è un comitato elettorale? È un insieme di persone che vogliono contribuire, esprimere le aspettative e condividere le proprie esperienze per poi elaborare  e gestire le iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi di proposte elettorali.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche il più piccolo apporto e’ fondamentale nessuno ce la fa da solo ! Occorre l’entusiasmo di molti, abbiamo bisogno non solo di chi si occupa di politica, ma anche e soprattutto di chi ha soltanto voglia di migliorare le cose a Ladispoli e di riflesso migliorare la propria qualità della vita e per far sì che  ciò  accada è disposto a convincere il proprio amico, i propri genitori, i propri vicini a impegnarsi per cambiare davvero la nostra città.

Quindi, a partire da oggi, potrete contattarci per lasciare il  vostro nominativo e segnalare in che maniera avete intenzioni di partecipare, dare una mano, dire la vostra. .Così daremo vita a una cosa del tutto nuova, per il nostro comune: saremo noi tutti, ciascuno a suo modo, a contribuire al cambiamento.

Il comitato che costituiamo avrà l’obiettivo di:

– promuovere argomenti da discutere, raccogliere idee dai nostri concittadini ed elaborare proposte di programma
– attivare tutti coloro che saranno disponibili, persone o associazioni, per diventare il motore trainante della città che noi desideriamo per il futuro;
– organizzare ogni tipo di iniziativa a supporto del candidato sindaco Marco Pierini

Nei prossimi giorni apriremo la sede del comitato elettorale, intanto sono attivi il numero 3911826147  per sms e WhatsApp e l’indirizzo mail pierinisindaco@gmail.com. Se siete interessati, vi chiediamo  di compilare il modulo di adesione al comitato elettorale e di lasciare i vostri recapiti segnalando il quartiere nel quale preferite operare per partecipare alla sfida, ardua ma  bellissima, di provare veramente a migliorare tutti insieme la nostra città.