Municipio di Ladispoli aperto per i clochard. Ma solo fino alle 23

0
1344
senza tetto

In considerazione delle previsioni meterologiche l’Amministrazione Comunale sta predisponendo servizi per assistere le persone in difficoltà, soprattutto quelle senza fissa dimora. 

La Protezione Civile, con automezzi e personale volontario di assistenza, questa sera e questa notte passerà nei luoghi critici della città per monitorare la situazione e accompagnare, chi ne farà richiesta, nei locali comunali di via Duca degli Abruzzi (sala Rossellini).

L’Amministrazione comunale ha chiesto, inoltre, alla Caritas di mantenere aperti i loro presidi.

Il Comando della Polizia Locale ha contattato la Croce rossa italiana che si è già attivata per consegnare il materiale di assistenza.

E’ stato, infine, anche chiesto alla Asl di rafforzare i servizi di assistenza medica.‎

Amministratori, consiglieri comunali e volontari della Protezione civile terranno aperto il Comune fino alle ore 23 per coordinare l’assistenza alle persone in difficoltà e ai senza fissa dimora.

Tutte le associazioni e le persone che volessero collaborare possono fare riferimento alla struttura comunale. Si conferma che durante la notte continueranno a funzionare servizi mobili di assistenza della Protezione Civile e della Croce Rossa.