“LADISPOLI ESTATE”, 10 PUNTATE PER SCOPRIRE LADISPOLI

0
468
ladispoli

AL VIA SU CANALE 10 UNA RUBRICA DEDICATA ALLA CITTÀ

 

Il sindaco Alessandro Grando e l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis saranno i protagonisti del primo appuntamento del 2021 con la rubrica settimanale “Ladispoli Estate” in onda da stasera su Canale 10.  Il contenitore, un tour tra le eccellenze della città, è condotto da Claudia Buzzonetti che avrà fino a settembre il compito di accompagnarci alla scoperta delle attrazioni turistiche, storiche, gastronomiche e culturali di Ladispoli.
Tante curiosità nella puntata di questa sera delle 20,40, a partire dall’intervista con il campione di surf Roberto d’Amico, nato e cresciuto a Ladispoli, in cui scopriremo i suoi programmi futuri. Nel corso del programma conosceremo gli artisti che stanno abbellendo i giardini pubblici con sculture in legno molto apprezzate dai cittadini.  Il viaggio tra le bellezze dei paesaggi arriverà nelle campagne tra Ladispoli e Cerveteri a bordo dei quad guidati da Mattia Sgalippa.
Una puntata da non perdere, la prima delle dieci che saranno trasmesse su Canale 10, per promuovere il territorio di Ladispoli.