Incendi e maltempo, nottata di lavoro a Cerveteri

0
275
incendi

Incendi nella notte: duro lavoro di ProCiv Cerveteri e Vigili del Fuoco di Cerenova

In nottata domato e bonificato grande incendio in Via del Sasso

 

Nottata di lavoro quella appena trascorsa per i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri e per i Vigili del Fuoco di Cerenova. Allertati dalla Sala Operativa della Regione Lazio, il Gruppo coordinato dal Funzionario Renato Bisegni, intervenuto con due squadre, e i Vigili del Fuoco della 26/A sono infatti intervenuti in Via del Sasso per domare le fiamme di un vasto incendio boschivo. L’intervento, iniziato intorno alle ore 23:00, si è concluso a notte inoltrata con lo spegnimento e la bonifica dell’area.

Non solo incendi, ma anche maltempo. A seguito dell’allerta meteo di colore arancione emessa dalla Regione Lazio per la giornata di oggi, lunedì 31 agosto, il Funzionario Renato Bisegni ha già predisposto i turni per le squadre di Protezione Civile pronte ad intervenire nel territori per qualsiasi tipo di necessità.

“Ringrazio di cuore tutti i nostri volontari di Protezione Civile e il personale dei Vigili del Fuoco, anche in questa occasione intervenuti con tempestività – ha detto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – a loro il mio plauso a nome della cittadinanza tutto per l’egregio lavoro che sempre svolgono nel territorio e per la collettività”.