In arrivo i gilet tattici per la Polizia locale di Santa Marinella

0
206

Abbigliamento ad alta visibilità 

Dopo l’approvazione degli spray antiaggressione e l’assunzione dei nuovi agenti, il Comando della Polizia Locale verrà presto dotato di strumentazioni e divise sempre più all’avanguardia, per permettere agli agenti di svolgere al meglio la propria attività.

Grazie a particolari tasche in cui inserire la strumentazione, i gilet di colore giallo consentiranno agli agenti di svolgere con maggiore agilità determinate funzioni per una maggiore sicurezza degli utenti della strada e degli operatori impiegati.

“Nei prossimi giorni saranno consegnate nuove dotazioni tecniche che consentiranno alla Polizia Locale di lavorare in sicurezza e agilità. E’ impegno della Amministrazione comunale supportare gli agenti nell’esercizio delle loro funzioni.

I dispositivi di autodifesa quali lo spray e i giubbotti tattici sono strumenti tecnici indispensabili per svolgere le attività di sicurezza e Polizia giudiziaria nel territorio”, ha dichiarato il sindaco Pietro Tidei.

Sono soddisfatta dell’operato dei nuovi assunti e di concerto con Sindaco Pietro Tidei e l’assessore con delega Andrea Amanati ci stiamo adoperando per potenziare sempre di più i mezzi a disposizione degli operatori tutti, per il bene della cittadinanza“, ha spiegato il Comandante Keti Marinangeli.

“Abbiamo intrapreso gradualmente, con i tempi necessari e con la massima attenzione, la via dell’efficientamento del servizio della Polizia Locale, implementando il personale e fornendo gli strumenti tecnici per la salvaguardia della città e dei cittadini”, ha dichiarato l’assessore Amanati