Gino Ciogli candidato a sindaco? Ladispoli è in fibrillazione

0
1666

Sapevamo che la notizia avrebbe fatto scalpore. 

Ma sinceramente non ci attendevamo questo boom. A Ladispoli da ore non si parla di altro, la proposta del Comitato Consumatori di candidare a sindaco Gino Ciogli alle elezioni di primavera ha scatenato un vero putiferio negli ambienti politici e grande interesse tra i cittadini. Tanto per rendere l’idea, il profilo facebook del nostro giornale ha visto circa 2.000 contatti in poche ore sulla notizia, altrettanti il sito www.orticaweb.it. Per non parlare delle mail e delle telefonate arrivate in redazione. Da parte di cittadini che chiedevano chiarimenti, volevano sapere la fondatezza della notizia, esprimevano pareri. Ebbene, non amiamo i sondaggi, però quello che sta accadendo in queste ore non può essere sottovalutato. La gente è favorevole all’ipotesi lanciata dal Comitato Consumatori, andatevi a leggere i commenti sul nostro profilo facebook e troverete frasi come “Magari”, “Fosse vero”, “Solo Ciogli può salvare Ladispoli”.

Vedremo cosa accadrà ora, come ha sottolineato il responsabile del Comitato Consumatori, Angelo Bernabei, adesso spetta alle forze politiche e civiche di Ladispoli fare un passo avanti.

Un fatto è certo: dopo l’arrivo di questa proposta, nel Centro sinistra e nell’area progressista gli alibi sono finiti per tutti.