“E’ il Cordoba  il club spagnolo di calcio che la Sport Man si prepara ad acquistare”

0
2479
L'agente Alessio Sundas

“Ora possiamo rompere gli indugi, è il Cordoba il club di calcio spagnolo che una cordata di imprenditori italiani è pronta ad acquistare per pianificare un immediato ritorno nella Liga”.

In partenza per la Spagna, con la proposta ufficiale di acquisizione della storica società bianco verde, Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, ha svelato il nome del club che potrebbe diventare di proprietà di un gruppo economico italiano, intenzionato ad investire nel calcio iberico.

“Abbiamo dovuto attendere alcuni giorni – prosegue il manager Sundas – prima di rivelare come fosse il Cordoba la società che siamo intenzionati ad acquisire per evitare inserimenti ed ostacoli imprevisti. Ora è tutto pronto, a breve saremo in Spagna per chiudere una trattativa che è già a buon punto e potrebbe essere conclusa in pochissimi giorni. La cordata di operatori economici italiani che rappresento è intenzionata ad investire nel Cordoba, una gloriosa società con 63 anni di storia, che vogliamo riportare subito nella Liga. Un club che ha una potenzialità enorme in termini di spettatori e di merchandising, vogliamo gettare le basi per acquisire una squadra che possa vincere il campionato di Seconda divisione. Lo stadio Nuevo Arcángel dovrà tornare a ribollire di passione, essere il fortino inespugnabile di una squadra che rappresenta l’anima stessa della città di Cordoba. L’organico della squadra è buono, il nostro intervento potrebbe permettere un ulteriore rafforzamento per vincere il difficile campionato di Seconda divisione. La Sport Man cura gli interessi di molti giocatori che potrebbero permettere al Cordoba il salto di qualità verso la promozione nella Liga. La stampa spagnola da giorni si sta interessando a fondo di questa vicenda, potremmo essere i pionieri di una nuova frontiera che vede operatori economici italiani acquisire club iberici e lanciarli nel grande calcio”.