Comune di Cerveteri, disservizi all’ufficio postale

0
595
atm postamat

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione degli utenti del servizio Poste nel Comune di Cerveteri. 

Nel comune di Cerveteri i cittadini lamentano disservizi all’ufficio postale per quanto riguarda il prelievo di contante da sportello ATM Postamat. Sia nel capoluogo che nella frazione di Cerenova, dove nei primi giorni del mese in coincidenza con l’arrivo delle pensioni è impossibile prelevare in autonomia per chi possiede una carta libretto è un dramma dal momento che è possibile prelevare il contante solo presso l’ufficio postale. Questo mese è accaduto anche a Valcanneto, avvertono i cittadini residenti nella frazione che si uniscono al coro di proteste per il grave disservizio riscontrato sul territorio.

In difesa dei cittadini arriva il consiglio di esponenti politici locali per i quali è necessaria un’azione collettiva: scrivere una mail di reclamo all’indirizzo reclamiretail@postacert.it presente sul portale Poste Italiane nella sezione reclami. L’idea è quella di segnalare in massa il problema esistente nel Comune di Cerveteri e promuovere un veloce intervento.
Qui il link per procedere.

Condividiamo le iniziative promosse dai cittadini, certi del veloce riscontro da porte dei dirigenti Poste Italiane, locali e non solo, sempre pronti a migliorare l’offerta all’utente.