UN WEEKEND CON IL BILIARDINO

0
119
biliardino

Una tre giorni dedicata al Calcio balilla

Considerato un passatempo da spiaggia, adatto a bambini e ragazzi, il biliardino (chiamato anche calcio balilla) in realtà è molto più di questo. Simulare una partita di calcio, sfidare in coppia o da soli l’avversario è uno svago che inoltre fa bene alla salute fisica e mentale. Per tutti gli apassionalti di calcio nei giorni di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre, presso l’Area Culturale la Grottaccia, si terrà una tre giorni dedicata al Calcio balilla. Evento a cura della FM Production, con la collaborazione de I Servitori dell’Arte.

Venerdì 11, a partire dalle 17.00 sarà dedicato, in modo del tutto gratuito, al gioco libero, per cui tutti potranno allenarsi, giocare e divertirsi. Sabato 12, sin dalla mattina si potrà giocare gratuitamente mentre il pomeriggio sarà dedicato ai tornei tra adulti e bambini, tra under 14 e under 10 e in ne dalle 20,30 il gran torneo per i non tesserati LICB.

Domenica 13 settembre avrà inizio la mattina alle 10,30, con la giornata di campionato regionale LICB e le quali cazioni mentre nel pomeriggio, dalle 16,00 il tabellone finale concluderà una tre giorni entusiasmante.