NASCE “RACCONTA LA TUA STORIA”

0
171

DIALOGANDO CON LA SCRITTRICE DANIELA ALIBRANDI

Con l’avvio del nuovo anno, attraverso le pagine del settimanale L’Ortica del Venerdì, prende vita un nuovo e originale progetto dal titolo “Racconta la tua storia”. Tale attività metterà in contatto e al confronto chi scrive, scegliendo dei temi attuali e di profondo impatto umano, con chi ha vissuto situazioni simili a quelle descritte nelle pagine di un romanzo e si sente di dialogarne.

A partire dalla prossima settimana a chi desidera partecipare verrà donata una copia del romanzo “Nessun segno sulla Neve” di Daniela Alibrandi. Una volta ultimata la lettura, entro 30 giorni, è previsto un incontro presso la redazione de L’Ortica alla presenza dell’autrice.

Occasione per dialogare, apportando la propria esperienza personale. Un modo originale per affrontare contenuti dei quali non è scontata la percezione e la profondità. Dell’attività letteraria della Alibrandi e delle sferzanti trame dei suoi scritti si è parlato molte volte, con l’iniziativa “Racconta la tua storia” è il lettore a divenire protagonista.
Per partecipare invia una mail con un tuo recapito telefonico entro martedì 24 gennaio a info@orticaweb.it.