La Sport Man individuerà prestigiosi brand per la “Scirea Cup, Coppa Gaetano Scirea”

0
1038

“Siamo onorati ed orgogliosi di collaborare con il Comitato organizzatore della “Scirea Cup, Coppa Gaetano Scirea”, prestigioso torneo internazionale di calcio giovanile che rende omaggio alla memoria di un grande calciatore e di un uomo esemplare”.

Le parole sono di Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, che ha ricevuto l’incarico di individuare sponsor di alto livello che vogliano inserire il proprio brand all’interno della manifestazione riservata alla categoria Allievi, in programma dal primo al 7 settembre sui campi di calcio della Basilicata con finalissima programmata a Matera.

“La ventunesima edizione del torneo – prosegue il manager Sundas –  sarà una delle più interessanti di sempre. Parteciperanno squadre provenienti da tutta Italia e da varie parti del mondo. Compresi prestigiosi club come Lazio, Torino, Napoli e Cagliari. Una vetrina internazionale per i giovani che la Sport Man intende arricchire con la presenza di sponsor di respiro nazionale che saranno presenti con i loro loghi sulla cartellonistica negli stadi e durante le conferenze stampa e le interviste. Abbiamo già contattato numerose aziende, l’interesse per questa manifestazione è elevatissimo. Per noi è emozionante essere parte integrante di un trofeo dedicato a Gaetano Scirea, un campione del mondo in campo, un uomo eccezionale nella vita quotidiana”.