Giobbe Covatta incanta Cerveteri

0
69

Ironico, pungente, emozionante. Una comicità travolgente ma che allo stesso tempo ha saputo far riflettere il grande pubblico che ieri sera si è ritrovato in Piazza Santa Maria a Cerveteri su tematiche sociali geograficamente lontane ma verso le quali non è più possibile voltare lo sguardo altrove.Applausi a scena aperta ieri sera per Giobbe Covatta, mattatore assoluto della serata della rassegna “I Like Cabaret!”, promossa dall’Assessorato alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri.

Giobbe Covatta col nostro vice direttore Felicia Caggianelli

Una serata in cui l’attore, scrittore e monologhista nato in Puglia si è raccontato a cuore aperto, unendo in un meraviglioso mix satira e sociale, con uno sguardo particolare all’Africa e alla povertà del continente, un luogo a lui caro, dove più e più volte è tornato con progetti ed iniziative sociali di estrema importanza.

Pubblico letteralmente incantato, attento, appassionato, che poi ha regalato una lunga standing ovation finale all’artista.

A commentare il grande successo della serata di ieri, Lorenzo Croci, Assessore alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio, che ha dichiarato: “serata straordinaria quella di ieri per il nostro Centro Storico. Un appuntamento di qualità sopraffina che conferma quanto sia stata apprezzata la rassegna che sin da metà luglio sta vedendo esibirsi volti noti della TV e del teatro.  Il prossimo appuntamento in programma è con un’altra grande artista, Francesca Reggiani, che si esibirà sempre in Piazza Santa Maria sabato 17 agosto”.

Lo spettacolo di Francesca Reggiani è ad ingresso con biglietto. Ticket disponibili presso il Punto di Informazione Turistica in Piazza Aldo Moro, sui circuiti “ciaoticket” e “ticketone” e la sera stessa dello spettacolo all’ingresso della Piazza.