Da Ladispoli un coro unanime dei tifosi: “Vogliamo il Palermo nel nostro Girone di Serie D”

0
96

A poche ore dalla composizione dei Gironi della Serie D un coro unanime arriva da Ladispoli e da altre località del Lazio. I tifosi sognano di vedere il Palermo nel raggruppamento G, quello delle laziali e delle sarde, chiedono a viva voce alla Lega Nazionale Dilettanti di esaudire questa richiesta.

“Il Palermo – spiegano i tifosi del Ladispoli – è una blasonata del nostro calcio, ha un seguito di tifosi in tutta la penisola, molti dei quali nel Lazio. Sarebbe un onore avere il club siciliano nel nostro Girone, così come fu lo scorso anno con la presenza dell’Avellino. Il Palermo potrebbe accendere i riflettori sul campionato di Serie D, garantire spettacolo e massicce presenze di spettatori, anche a Ladispoli la colonia siciliana è molto folta, ogni partita avrebbe una notevole cornice di pubblico. La Lega Nazionale Dilettanti sappia che vogliamo il Palermo nel Girone G”.

Da aggiungere che l’inserimento del Palermo con club del Lazio e della Sardegna eviterebbe anche i potenziali rischi di ordine pubblico che sarebbero molto probabili nel caso i rosanero dovessero giocare tutti i derby nel raggruppamento con le siciliane.