Galleria InQuadro: artista del giorno

0
205
Lazara

Secondo artista del giorno: Lazara #FabioUzzoGalleriainQuadroCerveteri#

Il mondo di Lazara è un mondo pieno di colori, di forme  che trovano un loro equilibrio e forma nella completezza dell’opera stessa. A volte l’arte di Lazara sembra quasi sognante, un gioco infinito dal quale non vorresti mai uscire” (mia autocitazione da www.inarrgallery.it)
Secondo artista del giorno #FabioUzzoGalleriainQuadroCerveteri#
Lazara artista eclettica usa colori e materiali di recupero con armonia e leggerezza donandogli nuova vita in una dimensione diversa. Con Lei il decoro diventa Arte: alchimia, magia, estro…  la  sua opera assume forme e strutture diverse, l’estetica è ben curata, gioca e si diverte quando lavora, si percepisce nella sua libertà espressiva, nella creatività e nell’originalità del suo percorso artistico.
Qui di  seguito quattro sue opere al femminile che ne rappresentano l’essenza nella grazia e nel buon gusto. La grande manualità con cui usa anche materiali di reciclo come bottoni, stoffe, tappi, foglie etc…danno un senso compiuto all’opera rendendola unica e irripetibile.
Lazara vive l’arte con istintiva Bellezza, capacità ed equilibrio espressivo, in un percorso creativo di assoluto livello.
Fabio Uzzo
Galleria inQuadro Cerveteri