EVENTI DEL FINE SETTIMANA

0
20
EVENTI

L’EVENTO QUI E ORA VILLAGE

BRACCIANO, DAL 28 AL 30 GIUGNO, DALLE ORE 18:00 ALLE 24:00.

Presso il Parco Via dei Tigli un ricco programma di attività pensate per tutte le età a cura del Rione Monti. Il 28 giugno: 18:00 – Clownerie e laboratori per bambini a cura di Tribulé Scuola di Circo. Alle 21 spettacolo di KIMBO e i balli latini. Durante tutte e tre le serate, sarà aperto un mercatino con punti ristoro. Il 30 giugno 21 tributo a Fabrizio De André a cura di Generazione Musica.

GRANDE FESTA MULTICULTURALE

CERVETERI, SABATO 22 GIUGNO DALLE10 ALLE 23

Organizzato da Consulta di Cerveteri dei cittadini migranti e apolidi e da Associazione Cultural Nexus. Tutto il giorno street food, cocktail e frutta tropicale. Attività ludiche e ricreative per bambini. Sfilata folklorica con costumi tradizionali da tutti i paesi del mondo. Musica dal vivo Folklore e Cumbia, segue lo spettacolo di tango, balli di gruppo di salsa e bachata.

ELEZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI

CERVETERI, SABATO 29 GIUGNO DALLE 10 ALLE 20

Si è aperta la campagna elettorale per le elezioni del Consiglio Comunale dei Giovani, due le liste che si affronteranno il prossimo 29 giugno, in cui troviamo candidati ben 30 tra ragazze e ragazzi della città pronti a sfidarsi sui temi che stanno più a cuore alle nuove generazioni. Dalle ore 10 alle ore 20, presso l’Aula Consiliare del Granarone, si terranno le elezioni. Hanno diritto al voto tutti i giovani con età compresa tra i 14 e i 25 anni.

LA GUERRA INFINITA

ROMA, VENERDÌ 28 GIUGNO DALLE 15 ALLE 19

La Casa del Sole TV invita all’evento presso Palazzo Falletti in Roma, una conferenza aperta al pubblico, dove l’informazione incontra la popolazione, dove l’educazione e la formazione politica diventano elevazione. Tra i relatori, Franco Cardini, Pepe Escobar, Moni Ovadia, Elena Basile. Palazzo Falletti, Salone del Trono, Via Panisperna, 207.

SUA ALTEZZA LA GIRAFFA

ROMA, DOMENICA 23 GIUGNO DALLE 11.30

In occasione della giornata internazionale della giraffa il Bioparco di Roma organizza la giornata evento ‘Sua altezza la giraffa’. Dalle 11.30 alle 17.30 si potrà partecipare a numerose attività incentrate sul mammifero più alto del pianeta e scoprire tutte le curiosità sulle tre giraffe presenti al Bioparco, le femmine Dalia e Acacia e il maschio Magoma.

L’EVENTO DIVERSAMENTE DIVERTENTE

LAZIO, SABATO 22 GIUGNO DALLE 10

Giunto alla sua IV edizione l’evento riunisce persone ed associazioni per una giornata di divertimento allo stato puro, tante iniziative, senza dimenticare le esperienze alla scoperta degli animali e la loro biodiversità. Coinvolti i protagonisti del musical magico “Abracadown”, una caccia al tesoro e infine tiro con l’arco con “Arcieri delle Torri”. www. zoomarine.it.

LIBRI: “L’ULTIMO PESCATORE” A BIBLIOTECA “ZUCCONI”

ANGUILLARA, 21 GIUGNO ALLE 17

La rassegna “Il Risveglio della Lettura”, II edizione, la biblioteca comunale “Angela Zucconi” di Anguillara ospita la fotografa Giosiana Giuliani, per la presentazione del libro fotografico “L’ultimo pescatore”, racconto per immagini della storia di Aldo, pescatore sul lago di Martignano.