EVENTI DEL 29 E 30 GIUGNO 2024

0
20
EVENTI

MICHAEL SUPNICK DIXIELAND
MACCARESE, 29 GIUGNO ALLE 21.30
Al Museo del Saxofono di Fiumicino il trombettista americano Michael Supnick, insieme ad Augusto Travagliati al clarinetto, Nicola Fumarola al trombone, Gino Cardamone al banjo e Alessandro Cicchirillo al basso tuba, si esibirà in un concerto. Musica di Louis Armstrong, i biglietti sono in vendita sul circuito Liveticket.it

FESTA DELLA TREBBIATURA
FIUMICINO, 29 GIUGNO ORE 18
Il Sindaco, Mario Baccini, parteciperà alla festa prevista al piazzale della chiesa Santa Maria Madre della Divina Provvidenza ed alla celebrazione della Santa Messa, che si svolgerà presso il piazzale dei bonificatori, prevista per le ore 18.30.

QUI E ORA VILLAGE
BRACCIANO, 30 GIUGNO ORE 21
Si conclude con il tributo a Fabrizio De André a cura di Generazione Musica, la tre giorni lungolago tra teatro, arte, musica e tanto divertimento per bimbi e adulti a cura di Rione Monti.

CHI SEI VERAMENTE
CERVETERI, VENERDÌ 28 GIUGNO ALLE 18:30
Il Caffè Libreria Il Rifugio degli Elfi ospiterà la presentazione del romanzo thriller “Chi sei veramente” di Francesca Reboa, Phatos Edizioni. Dialogherà con l’autrice Giovanna Caratelli, letture del professor Davide Toffoli.

STREET FOOD
CIVITAVECCHIA, 28-29 E 30 GIUGNO
Per tutti gli appassionati del cibo di strada, presso il lungomare di viale Giuseppe Garibaldi arriva l’evento gastronomico TTS Street Food con 20 chef che si sfideranno tra padelle e fornelli in strada per un momento di sano divertimento. Ingresso gratuito.

IL LIBRO “L’AGENTE”
ANGUILLARA, 28 GIUGNO ALLE 17
La biblioteca comunale “Angela Zucconi” ospita la presentazione del romanzo thriller spionistico “L’agente” di Marcello Di Federico. Il protagonista Claudio Ghezzi, agente dei servizi segreti italiani è alle prese con una missione pericolosa e oscura.