1° FESTIVAL NAZIONALE DI RESISTENZA UMANA

0
368

A ROMA SABATO 30 SETTEMBRE – DOMENICA 1° OTTOBRE 2023. 

Il sito di informazione libera e naturale OASI SANA e il media player Le Ali del Brujo organizzano a Roma il 1° Festival nazionale di Resistenza Umana. L’evento si terrà in Via del Casale di San Nicola 150 (zona stazione Olgiata-La Storta-Giustiniana) nelle giornate di sabato 30 Settembre e domenica 1° Ottobre 2023 con orario continuato, dalla mattina alla sera. La location è un accogliente casale immerso nel verde che offre oltre 500 mq di festa accessibile a tutti. L’ingresso è libero con offerta consapevole.

Il programma del festival prevede, nell’Area Palco, dibattiti e conferenze senza soluzione di continuità da parte di relatori di fama, specializzati su temi notoriamente trattati da OASI SANA e Le Ali del Brujo. Attualità, inchieste, medicina, esperienze oltre confine, spiritualità, tradizioni millenarie: il tutto per resistere e restare semplicemente esseri umani, sapendo chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Per l’intrattenimento e divertimento per gli ospiti più piccoli c’è una Area Bimbi a offerta libera. Nell’Area Yoga sono previste due lezioni di Yoga al giorno, una la mattina e una il pomeriggio, per classi adatte a tutti con insegnanti qualificati. Munirsi di abiti comodi e tappetino. (Offerta libera)
Inoltre stand a tema (case editrici, riviste non conformi, olistica, medicina alternativa, cultura, associazionismo e attivismo) con street food & beverage senza sosta. In scaletta anche musica e film: sabato sera concerto musicale dal vivo con bagni di gong e armonie sonore a 432htz con Harmonica Shanti e domenica sera proiezione di Amare sull’onda del risveglio. Perché siamo qui? di Jyoti Francy Impallari.
info +39 392 428 7004