Via del Mare, tornano i lanci dal balcone

0
1091
via del mare

Sicurezza in strada a Ladispoli, dove lavorare e vivere è sempre più difficile.

Via del Mare – Dopo una breve pausa si torna a parlare di inciviltà a Ladispoli. Dopo i noti e gravi episodi avvenuti durante la notte ( Via del Mare, lancio di vasi dal balcone), a discapito di un locale storico della città, il “Pub Four X “, penalizzato insieme ai suoi clienti in quei giorni di caos notturno per le vie di Ladispoli, si è assistito a nuovi lanci dal balcone.

Il racconto: «All’ 1:35 hanno tirato su un tavolo del pub una boccetta piena d’acqua. Per fortuna non ha preso in testa nessuno. Il cliente che era seduto si è giustamente alterato e abbiamo dovuto calmarlo. Gli inquilini che abitano di sopra evidentemente hanno ricominciato con i loro lanci dal balcone. Abbiamo già allertato i carabinieri e proceduto alla denuncia. Ci siamo stancati, sono anni che quasi quotidianamente lanciano di tutto sui nostri clienti».

Un secondo episodio ieri, 26 agosto: “Proprio ieri sera hanno tirato un uovo alla parte opposta della strada, non ai nostri clienti ma a dei ragazzi che erano sul marciapiede. Hanno preso in pieno una macchina parcheggiata”. Anche questo gesto incivile verrà denunciato afferma il titolare del pub.

Calato il sipario sulla movida ladispolana resta l’inciviltà di alcuni abitanti con la quale quotidianamente la famiglia Catania convive. Una situazione di difficile gestione per la quale auguriamo a chi lavora la forza e la pazienza necessarie per resistere, in attesa di un’intervento risolutivo da parte delle autorità competenti.