ROMA. PROMEMORIA DISAGI : CORNELIA CHIUSA

0
606
metropolitana

Viene sottoposta alla revisione ventennale di scale mobili e ascensori: i lavori dovrebbero durare almeno 3/4 mesi.

 

Cornelia

Da lunedì 30 dicembre, chiude al pubblico la stazione della linea A della metropolitana Cornelia. Si ricorda che per contenere i disagi sarà attivo il servizio navetta. Il tragitto:

Per la tratta Cornelia-Cipro, il bus aprirà le porte ai passeggeri sulla circonvallazione Cornelia/capolinea bus per la fermata Cornelia, a largo di Boccea altezza via Giovanni Battista Somis, in via Baldo degli Ubaldi all’altezza del civico 94 e nei pressi della stazione della metropolitana, in via Baldo degli Ubaldi all’altezza di via Egidio Albornoz e nei pressi della fermata della metro, in via Baldo degli Ubaldi fronte stazione Valle Aurelia per l’omonima stazione, in via Angelo Emo all’altezza del civico 90 e all’angolo con via Giuseppe di Bartolo, in via Cipro all’altezza dell’omonima stazione metro e poco più avanti, all’altezza del piazzale della fermata della metropolitana.

Da Cipro a Cornelia, le navette MA13 partiranno dal piazzale della stazione metro Cipro, in via Baldo degli Ubaldi all’altezza di via Giulio Sacchetti (accesso stazione metro A e FL3 Valle Aurelia), in via Baldo degli Ubaldi all’altezza di via Egidio Albornoz e nei pressi della stazione metro, in via Baldo degli Ubaldi all’angolo con via Bonaventura Cerretti e nei pressi della fermata metro, in largo di Boccea all’altezza di via Antonio Sala. Capolinea in circonvallazione Cornelia, al capolinea dei bus.