RACCOLTA FIRME DEI RESIDENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA.
I residenti del Comprensorio Prato del Cavaliere scrivono al sindaco di Cerveteri, Elena Gubetti per chiedere la messa in sicurezza del Parco pubblico Borsellino. Privo di recinzione, è frequentato fino a tarda sera da gruppi di ragazzi e adulti non rispettosi dell’area e della quiete pubblica.
Come riportato nel documento, “Schiamazzi, urla e consumo di bevande, con abbandono di vetri e bottiglie sparse nel parco, utilizzato come gabinetto pubblico, anche per i cani. Non solo, è capitato di sentire moto gareggiare all’interno del parco sfruttando i camminamenti come se fossero piste di competizione.”
In virtù della recente opera di bonifica e ristrutturazione dell’area, i cittadini, prima che ricada in uno stato di degrado, chiedono al Primo Cittadino di provvedere al completamento delle opere destinate alla sicurezza delle strutture del parco dotandolo di cancelli d’ingresso e di recinzione, con orari di apertura e chiusura come tanti altri parchi cittadini. A tale scopo sono state raccolte oltre cento firme a corredo della richiesta inoltrata anche al vicesindaco Riccardo Ferri, all’assessore Alessandro Gnazi.