Oroscopo, settimana dal 4 al 10 marzo 2022

0
940
oroscopo

Le previsioni di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco In amore c’è bisogno di un po’ di serenità visto che le settimane precedenti sono state governate da incomprensioni e nervosismi. Fruttuosi i legami matrimoniali che nasceranno in questo periodo. Nel lavoro possibili guadagni extra o premi.

Toro Elemento Terra Non mancheranno le occasioni per farsi notare in ambito professionale e lavorativo: un progetto sul quale vi siete molto spesi nei mesi precedenti, porterà grandi soddisfazioni. L’amore stride per questioni legate al passato da sciogliere prima possibile.

Gemelli Elemento Aria Periodo importante per le trattative e gli affari soprattutto in campo immobiliare: potrebbe presentarsi una occasione da non farsi scappare, basta essere pronti a coglierla al volo. Nel lavoro, se c’è un progetto non gratificante, andate oltre.

Cancro Elemento Acqua Arriva l’aiuto delle stelle questa settimane, per farvi superare dei problemi personali che vi hanno portato molti nervosismi da tempo. Se site insoddisfatti agite ora, con tutta l’energia e la grinta che da tempo vi sentite dentro. Bello l’amore.

Leone Elemento Fuoco È tempo per i Leoncini di ruggire! Se nei mesi precedenti avete subito purtroppo una sconfitta lavorativa, la strada che avete intrapreso adesso vi porterà a grandi successi a patto di far rimanere costante l’impegno, non abbattervi e non bruciare le tappe.

Vergine Elemento Terra L’amore come avevo già detto, non vi aspetterà per sempre. Non mettete il partner in secondo piano, soprattutto dietro al lavoro: l’amore non è una concessione ma un fiore da coltivato sempre, altrimenti non lamentatevi degli attriti e dei conflitti.

Bilancia Elemento Aria Periodo di discreta serenità e consapevolezza. Nel lavoro potreste trovarvi ad affrontare un cambiamento di ruolo o mansione che in realtà auspicavate da tempo. In amore questo periodo per molti profumerà di matrimonio o convivenza. Buona energia fisica.

Scorpione Elemento Acqua È da un po’ che le stelle vi ammoniscono dall’avere un comportamento troppo sicuro, prepotente e astioso soprattutto nel lavoro e nella vita sociale. Una fase di recupero fisico vi attende ma attenzione a qualche disagio attorno all’8 di marzo.

Sagittario Elemento Fuoco Forti attriti nel lavoro soprattutto se vi siete trasferiti da poco e avete scelto la via non collaborativa nel nuovo ambiente: attenzione perché il vostro comportamento alimenterà solo il vuoto e vi porterà terra bruciata attorno. L’amore è altalenante.

Capricorno Elemento Terra Brillano i vostri occhi di luce: è l’amore. I cuori solitari che hanno saputo aspettare e non lanciarsi a capofitto in una storia, saranno ricompensati dalle stelle con una persona che li rispetterà e li amerà incondizionatamente. Buona la salute.

Acquario Elemento Aria Avete notato che sebbene cercate sempre un approccio positivo e amichevole, dalle persone attorno a voi ottenete l’effetto contrario? Rendetevi conto che il mondo non è quello utopico nella vostra mente e per una volta siate spietati, pensate a voi.

Pesci Elemento Acqua Una persona non sincera cercherà di emularvi: non vi fate negativizzare e andate avanti per la vostra strada che è evidentemente quella giusta. Una forza incredibile vi accompagnerà questa settima, sfruttatela al meglio. Possibili vincite o rimborsi.

a cura di Pamela Stracci