“Delitti Fuori Orario” fa tappa a Cerveteri

0
238
delitti fuori orario

Continua il tour nelle librerie del territorio. Dopo Santa Marinella Daniela Alibrandi arriverà a Cerveteri. Giovedì 3 settembre 2020 alle ore 18:00 al Bar degli Elfi la presentazione del romanzo “Delitti Fuori Orario”. 

Santa Marinella, 26 agosto 2020
Un pomeriggio di fine estate, l’aria del mare e piazza Trieste popolata di villeggianti spensierati e noi alla scoperta di Delitti Fuori Orario. L’anteprima nazionale del romanzo di Daniela Alibrandi è stata un successo di pubblico e di emozioni e non poteva essere altrimenti. Anche stavolta l‘autrice è riuscita a sorprendere lungo i cunicoli sotterranei di Roma e della mente umana, capace di stupire sempre. C’è un Alice in ogni ufficio, città e famiglia e con lei la ricerca frenetica di un’arma. Per ferire o per difendersi?

delitti fuori orario
L’autrice Daniela Alibrandi

L’occasione per saperne di più è giovedì pomeriggio a Cerveteri al Bar degli Elfi, Daniela Allibranti alle 18 tornerà a svelare parte del mistero. Brevi letture di “Delitti Fuori Orario”, pensieri e parole di una scrittrice capace di rendere un romanzo giallo il migliore compagno di viaggio.

delitti fuori orario

 

L’evento si svolgerà all’aperto in un ambiente incantevole e accogliente. Nel centro storico di Cerveteri Daniela Alibrandi racconta la sua Roma.