CV Volley: torneo, festa di Natale e campionati

0
810
cv volley

Inarrestabile l’attività della società società nera. La “Festa dello sport di tutti Enel” va a segno.

Mercoledì 8 dicembre il Torneo di Volley S3 ha smosso le fondamenta della palestra IIS Marconi e ancora una volta lo staff Cv Volley si è speso per la realizzazione dell’evento e per il divertimento degli oltre 40 bambini presenti.

Quest’anno l’A.S.D. Civitavecchia Volley è stata supportata dal Comune di Civitavecchia che ha dato il proprio patrocinio per la realizzazione dell’evento e da Enel, partner e collaboratore prezioso della società in occasione del più ampio progetto “Lo sport é di tutti”, l’iniziativa che ha permesso di fare sport gratuitamente a oltre 60 bambini e famiglie per la fascia d’età 2008-2011.

I bambini presenti al Torneo dei gruppi del microvolley, Volley S3 e Under 12 si sono cimentati prima in un riscaldamento destreggiandosi in un percorso per cui sono state utilizzate tutte le attrezzature della palestra, compresa la sparapalloni, una macchina professionale che solo la Cv Volley possiede localmente. L’ora seguente invece ha visto ben dieci squadre sfidarsi in partite 3vs3. Infine la premiazione con le medaglie e le foto.

È stato un momento di festa che apre la strada ai festeggiamenti natalizi rosso neri: ogni anno alle porte del Natale viene organizzata una festa il cui ricavato viene devoluto ad una famiglia della nostra città. La tradizione è stata interrotta solo la scorsa stagione a causa della pandemia, quest’anno invece tutto fa ben sperare per il ritorno della festa di Natale solidale.

Intanto la Cv Volley si prepara ad abbracciare l’impegnativo weekend. In campo la Serie C, l’under 16 eccellenza, l’under 14 femminile, l’under 17 maschile e la Prima Divisione Femminile.
di Sara Sansone