Cerveteri, idee e proposte sulla raccolta dei rifiuti

0
225

Circolo Italia Viva: “facciamo il punto insieme ai cittadini”

Cerveteri, 27 settembre 2021. Martedì 28 settembre alle ore 19 nel circolo di Italia Viva di via Sant’Angelo 37, nel centro di Cerveteri, si parlerà del trattamento dei rifiuti solidi urbani. 

I cittadini sono invitati a partecipare, nel rispetto delle regole Covid, per un confronto costruttivo sulle tematiche della raccolta dei rifiuti nella cittadina e sulla discarica di via Settevene Paolo.

“Vogliamo ascoltare le idee dei cittadini e illustrare le nostre proposte – afferma Falconi Consigliere Comunale di Italia Viva – sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani. Vogliamo discutere con loro per fare il punto della situazione nelle varie zone che compongono il territorio di Cerveteri e ascoltare le esperienze personali. A volte ci arrivano delle proteste sulle disfunzioni mentre spesso ci inviano delle foto di discariche estemporanee come quella che vediamo allegata.

Abbiamo delle idee su cui confrontarci. Insieme ai cittadini abbiamo intenzione di proporre concrete soluzioni per migliorare quegli aspetti che oggettivamente non funzionano. 

I risultati dell’incontro ed il lavoro di sintesi – conclude Falconi – che sarà effettuato alla fine dell’incontro sarà illustrato ai cittadini tramite gli organi di stampa nella più completa trasparenza, modus operandi che ci ha sempre contraddistinto come gruppo di attivisti di Italia Viva 

 P. il Circolo di Italia Viva Cerveteri

Consigliere Comunale Italia Viva
Maurizio Falconi