Calcio, l’Etrurians fuori dalla Coppa agli ottavi

0
130

“Bravi ragazzi, ci avete provato”

L’avventura dell’Etrurians in Coppa Lazio è finita. I gialloviola hanno perso la gara di ritorno con la Maremmana per 3-1 dopo il pari a reti inviolate all’andata a Montalto di Castro. C’era in palio l’ingresso ai quarti di finale della competizione ma gli ospiti alla fine hanno dimostrato di avere una rosa più attrezzata. Bel match comunque quello disputato all’Angelo Sale mercoledì in notturna (fischio d’inizio alle 20) anche se il gol di Veronesi non è bastato ai padroni di casa per superare gli ottavi. Per la Maremmana hanno timbrato il cartellino Suriano e per due volte Rosati. Da registrare invece il forfait di capitan Iacovella fermato dall’influenza all’ultimo. Out pure Gravina per un infortunio alla caviglia.

Ci abbiamo creduto, abbiamo lottato, ci siamo emozionati. Ieri sera il campo ha dato il suo verdetto, e usciamo dalla competizione dopo una sfida intensa.

Non è il finale che volevamo, ma è stato un percorso straordinario, fatto di sacrificio, cuore e momenti indimenticabili. Ogni partita, ogni battaglia, ci ha reso più forti e più uniti.

Un applauso a questi ragazzi, che hanno dato tutto, che hanno onorato la maglia fino all’ultimo minuto. Il calcio è così, a volte regala gioie immense, altre lascia l’amaro in bocca… ma ciò che conta è continuare a crescere, a migliorare, a crederci sempre.

Questo non è un punto d’arrivo, ma un nuovo inizio. Testa alta, cuore pieno e voglia di riprovarci ancora”, si legge sul profilo Fb della società.