Annarita Pirisi è il nuovo presidente dell’Associazione Volontari Ospedalieri locale.Come previsto dallo statuto associativo dell’Avo Ladispoli le cariche sociali durano 3 anni di conseguenza il giorno 25 marzo 2017 è stato rinnovato il Consiglio Esecutivo, il Collegio dei Revisori dei conti ed il Collegio dei Probiviri. Il Consiglio Esecutivo ha nominato all’unanimità Annarita Pirisi come presidente per la sua lunga e proficua esperienza nell’associazione che ricordiamo è stata fondata nel 1988 e nel 2018 festeggerà 30 anni di attività sul territorio.
“Ringrazio tutti i volontari per la fiducia e l’affetto dimostrato nei miei confronti “. Con queste parole il presidente Annarita Pirisi ha commentato la sua recente elezione. “Rinnovo il mio personale impegno e quello di tutto il consiglio esecutivo – ha proseguito Annarita Pirisi – per portare avanti con impegno, umiltà e serietà il lavoro che troveremo lungo il cammino che ci aspetta con l’amore di sempre, la condivisione, la solidarietà che sono i valori fondamentali che non dobbiamo mai dimenticare per il benessere del malato”.
Si ringrazia il Consiglio direttivo uscente per il lavoro fin qui svolto.
Cogliamo l’occasione per ricordare che Avo Ladispoli presta la sua opera di volontariato presso le seguenti strutture: RSA (residenza sanitaria assistenziale) S.Luigi Gonzaga Ladispoli, Centro di Salute Mentale – viale Mediterraneo Ladispoli, Assistenza Domiciliare (in case private per persone sole o bisognose), Casa della Salute di Ladispoli-Cerveteri (Asl) – via Aurelia, Centro Anziani Diurno “Nido dei Nonni” –zona artigianale Ladispoli, Casa di riposo “Cocoon” – via Settevene Palo Cerveteri, Ospedale Padre Pio di Bracciano, Rsa “San Raffaele” a Trevignano.
Inoltre nell’autunno prossimo sarà organizzato un corso per nuovi volontari AVO, nei prossimi mesi vi informeremo sulla data e la modalità di partecipazione.
Eventuali info e contatti: e-mail avo.ladispoli@libero.it tel. Annarita 328 153 5782, Alexandre 338 8898742, Rosario 339 2161433