Academy Ladispoli: ” Mai mollare! Daje Confa”

0
968
Academy Ladispoli

Il messaggio della squadra al capocannoniere Alessia Confalonieri.

Operata da pochi giorni il crociato, dopo l’infortunio in campo, Confalonieri tifa dagli spalti oggi allo stadio Angelo Sale PRIMA DI COPPA ITALIA. Squadra ospite Atletico Morena per un incontro importante.

In attacco il Ladispoli femminile fin dai primi minuti di gioco con la grinta che ha contraddistinto la squadra di Di Matteo dal primo giorno di campionato. In aumento la tifoseria ladispolana, caratterizzata perlopiù da familiari e amici, nei mesi ha iniziato a riempire gli spalti e seguire l’Academy Ladispoli Femminile, che merita tutto gli applausi della città. Primo goal dell’incontro, Silvia Marchesi porta in vantaggio le ragazze rossoblù, è solo l’inizio.

Academy Ladispoli

2 – 0 AL 23′ del primo tempo, rete di Fabbi seguita (27′) da Marchesi,  una doppietta della bomber che segna il  4 – 0. Mai mollare! Daje Academy Ladispoli. Un rigore all’inizio del secondo tempo messo a segno da Francesca Sgroi e il successivo goal di Federica Mele confermano la superiorità in campo del Ladispoli, le avversarie subiscono passive. Termina 13 – 0 grazie a Del Bosco e Nardelli.