A Cerveteri rifiuti raccolti anche a Natale, Santo Stefano e Capodanno

0
286

In vista delle Festività Natalizie l’Assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri Elena Gubetti comunica alla Cittadinanza i Servizi di Igiene Urbana attivi nei giorni della Vigilia di Natale, Natale, Santo Stefano, 31 dicembre, Capodanno ed Epifania.
Il servizio di Raccolta Differenziata Porta a Porta sarà svolto regolarmente il 24, 25 e 26 dicembre, così come l’ultimo dell’anno e il 1° Gennaio.

Non verrà effettuato il giorno dell’Epifania, ovvero il 6 gennaio, in quanto domenica. Tutte le utenze sono invitate ad esporre fuori dalle loro abitazioni il mastello con i rifiuti secondo quanto previsto dal calendario di raccolta.
Il calendario di raccolta porta a porta è disponibile su www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Cerveteri chiama a Raccolta’ e sulla APP gratuita Junker.
Per quanto riguarda il Centro di Raccolta Comunale in Via Settevene Palo Nuova, rimarrà chiuso nei giorni del 25 e 26 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio. Aperto come da programma, il giorno della Vigilia di Natale e del 31 dicembre.