Buon pareggio per il Ladispoli sul campo del Flaminia

0
892

Primo pareggio stagionale del Ladispoli che ottiene un importante punto sul campo del Flaminia.

Uno 0-0 frutto di una gara giocata da entrambe le compagini con un certo timore per evitare un passo falso che avrebbe rischiato di farle scivolare verso la zona medio bassa della classifica. Occasioni su entrambi i fronti, il Ladispoli è andato più vicino alla vittoria, alla fine il pareggio è apparso il risultato più giusto.

Domenica i rossoblu tornano a giocare in casa, allo stadio Angelo Sale arriva il Sassari Calcio, un match impegnativo contro una squadra che vorrà riscattare la sconfitta casalinga patita ieri contro il Latina. Sarebbe veramente ora di cogliere i primi punti tra le mura amiche dopo il doppio ko con Avellino e Lanusei.

Evento clamoroso della quarta giornata del Girone G della Serie D è stato certamente il mezzo passo falso della corazzata Avellino, fermata sull’1-1 in casa da un ottimo Anagni. Come dire che in questa torneo nessuno ha vinto ancor prima di iniziare a giocare.

Ecco il tabellino di Flaminia – Ladispoli

Calcio Flaminia: Vitali, Fapperdue (28’st Gnignera), Carta (32’st Vittori), Mattia, Cangi, Modesti, Tiozzo (16’st Berni), Lazzarini, Polizzi (12’st Ferrara) Morbidelli, Putrino (28’st Mastrantonio) A disp: Montesi, Staffa, Genchi, Mignone All: Schenardi

US Ladispoli: A. Salvato, G. Salvato, Mastrodonato, Tollardo, Gallitano, Leone (28’st Pagliuca), Cannizzo (48’st Turco), A. Sganga, Cardella, De Fato, Camilli (32’st La Rosa) A disp: Travaglini, Zucchi, Barone, M. Sganga, Manzari, Bertino All: Bosco

Arbitro: Gangi (sez. Enna)

Ammoniti: 31’pt Carta (F) – 5’st Mattia (F) – 44st’ De Fato (L) – 52’st Cardella (L)