Sergio Pirozzi a Santa Marinella giovedì 21 dicembre

0
994
Il consigliere regionale Sergio Pirozzi

“L’ impronta dello scarpone” continua a lasciare i suoi segni nelle provincie: prosegue infatti come un onda senza battute d’arresto il tour del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, l’uomo nuovo del centrodestra, candidato alla presidenza della Regione Lazio con una eterogenea lista civica all’insegna del rinnovamento dal basso.

E’ notizia di queste ore il fatto che Pirozzi giungerà a Santa Marinella per ufficializzare la candidatura a consigliere regionale del sindaco uscente Roberto Bacheca. Si tratterà di un incontro conviviale per lo scambio dei rituali auguri natalizi, con musica ed intrattenimento insieme ai cittadini. All’evento è previsto un grande afflusso anche dai comuni del litorale: i sostenitori avranno occasione di incontrare direttamente Pirozzi e Bacheca, uniti in questa intensa campagna elettorale, giovedì 21 dicembre dalle ore 20.30 presso il “Sun Rice Ranch” di Santa Severa, sulla Santa severa – Tolfa al km 1.300.
La lista di Pirozzi, stando ai  sondaggi cosiddetti riservati e pubblicani sui maggiori quotidiani, commissionati dal comitato che ne sostiene la candidatura a governatore del Lazio, da sola calamiterebbe il 20% dell’elettorato. Secondo gli osservatori, se tutta la coalizione di centrodestra optasse per confluire a sostegno di Pirozzi presidente, la sua figura potrebbe sfiorare la soglia del 40% attraendo in un progetto comune l’area liberale e moderata del Lazio, senza dubbio maggioritaria, lasciando a più di 10 punti percentuali gli avversari della sinistra e del M5S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here