Primo colpo del Ladispoli, confermato Francesco Manoni. E sono in arrivo 7 acquisti…

0
88
Francesco Manoni

Notizie rassicuranti ed alcune clamorose quelle che abbiamo raccolto in queste ore in merito alla campagna acquisti dell’Unione Sportiva Ladispoli.

Il club rossoblu, dopo aver ingaggiato Zeoli come allenatore, ha dato un repentino colpo di acceleratore alle trattative che, seppur da ufficializzare solo dal primo luglio, sono comunque in dirittura di arrivo.

Il portiere Alessio Salvato

La notizia più importante riguarda però la conferma di uno dei giocatori più forti che il Ladispoli ha in organico, ovvero Francesco Manoni che ha deciso di rimanere nonostante la spietata corte di molti club anche professionistici. Il valido centrocampista sarà ancora in mezzo al campo ad orchestrare le manovre rossoblu, veramente un ottimo “acquisto” da parte del club del presidente Paris che è riuscito anche a trattenere il portiere Alessio Salvato, altro giocatore corteggiato da società perfino fuori dal Lazio. Nulla da fare invece per Federico Cardella, il bomber sarebbe al centro di una vera asta tra la Ternana, ambiziosa compagine di Serie C, ed il Latina che punta a tornare subito tra i professionisti.

Ma le notizie eclatanti arrivano dal calcio mercato. Avevamo auspicato da queste pagine un segnale da parte dei dirigenti del Ladispoli per allestire una squadra competitiva per il prossimo torneo di Serie D. Ebbene, il segnale è arrivato, forte e chiaro. A fine mese saranno ufficializzati i sette acquisti effettuati dalla società rossoblu che avrebbe ingaggiato due fortissimi attaccanti, due difensori esperti, due giocatori per il centrocampo ed un portiere pronto a sostituire Salvato in caso di necessità. Nomi clamorosi che si potranno rivelare solo il primo luglio. E, sembrerebbe, che il presidente Paris non voglia fermarsi, altri acquisti potrebbero essere dietro l’angolo.