Nasce la Sport Man Football Academy

0
1440

 

Nasce la Sport Man Football Academy, la scuola calcistica che mancava in Italia, dove scoprire e plasmare i campioni di domani ed aiutare a crescere i talenti di oggi.

L’annuncio è della Sport Man, agenzia che da anni è protagonista di iniziative a livello internazionale, come la recente apertura di Scuole Calcio in Russia, Ucraina, Cina, Nigeria e Senegal dove hanno trovato lavoro preparatori, allenatori ed altre figure legate al mondo del football.

La  Sport Man Football Academy è un ponte verso il futuro. E’ la nuova strada da intraprendere per il rilancio del calcio italiano affinchè possa essere sempre più competitivo a livello mondiale. Sarà la casa del football dove i calciatori possono imparare la
tecnica, preparasi atleticamente e tatticamente grazie alla competenza di professionisti del settore. I docenti della Sport Man Football Academy saranno infatti trainer con patentino Uefa B e Uefa  A, mental coach, allenatori portieri, fisioterapisti e
massaggiatori per prevenire qualsiasi danno muscolare.  Per poter accedere al master, sarà necessario presentare una domanda  con allegato il curriculum sportivo del calciatore.
La domanda sarà esaminata dal Direttivo che deciderà se accettarla.
La sede dell’Accademia sarà nella città della Spezia e successivamente a
Firenze.
Per tutte le informazioni, contattare la Sport Man al sito http://www.sportman.info