Sindaco: “Saranno spazi dedicati alla discussione e al confronto con i cittadini”.
I Consigli di quartiere e frazioni e le Consulte saranno spazi dedicati alla discussione e al confronto, che restituiranno ai cittadini la possibilità di approfondire le questioni, esprimere le proprie opinioni e aiutarci a prendere decisioni importanti. I cittadini saranno i veri protagonisti di questo processo!
La mia Amministrazione ha scelto questa strada consapevole delle sfide che comporta, ma con l’ambizione di cambiare il rapporto esistente tra i cittadini e l’amministrazione, tra coloro che vivono il territorio e chi lo governa. Insieme, possiamo fare la differenza. Basta decidere di mettersi in gioco e dare il proprio contributo.
L’approvazione dei regolamenti ci permette di aprire, nelle prossime settimane, gli avvisi per chi desidera far parte di questi organismi. I Consigli di quartiere e frazioni e le Consulte diventeranno operativi a partire da settembre, aprendo così una nuova fase per la nostra città. È un momento emozionante in cui tutti noi potremo partecipare attivamente alla gestione della nostra comunità.
Siamo fiduciosi che questa iniziativa porterà a una maggiore qualità della democrazia collaborazione e trasparenza . Ci prendiamo l’impegno insieme a tutte e tutti di rendere Bracciano un luogo ancora migliore in cui vivere” Così in una nota il sindaco di Bracciano Marco Crocicchi