X-FACTOR: STASERA IL PRIMO LIVE DELLA STAGIONE

0
79

X-FACTOR 13: stasera, a partire dalle 9,15, le esibizioni dei dodici ragazzi scelti nelle scorse settimane.

Ospiti della serata Coez e Mika. L’attesa per i Live di ‘X Factor 13’ è finita: inizierà il primo live della stagione. Lo show andrà in onda dal palco dell’X-Factor Dome di Monza. Alla conduzione l’oramai storico conduttore dello show targato Alessandro Cattelan. Lo show sarà visibile in diretta su Sky Uno e in diretta streaming su Sky Go. Da venerdì lo show sarà visibile anche in differita su Sky On Demand.

Molte saranno le novità che accompagneranno questa tredicesima edizione. Per primi i giudici: Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta saranno al loro primo live nella storia del programma e vi è molta curiosità sulle possibili dinamiche che potrebbero crearsi. Il quarto giudice, Mara Maionchi, è invece alla sua settima edizione e sarà (sulla carta) il giudice da battere.

Un’altra grande novità riguarda ‘Extra Factor’, il programma che andrà in onda tutti i giovedì subito dopo i live; i nuovi conduttori saranno infatti Achille Lauro (cantante rivelazione dell’ultimo Sanremo) e Pilar Fogliati (star del web). Altra novità riguarda il cosiddetto ‘Daily’, ovvero la striscia quotidiana che seguirà i concorrenti nell’esperienza quotidiana nel talent; la nuova conduttrice sarà infatti Luna Melis, che fu concorrente nella scorsa edizione e che si cimenterà in quella che sarà la sua prima esperienza televisiva da conduttrice.
Confermata invece la location della finale: essa, che andrà in onda il 12 dicembre, verrà trasmessa dal Forum di Assago di Milano.Ancora non sono state annunciate le assegnazioni dei giudici in vista del primo live; Samuel avrà la categoria ‘Gruppi’, Mara Maionchi la categoria ‘Over’, Sfera Ebbasta la categoria ‘Under donne’ e Malika Ayane la categoria ‘Under Uomini’. Nelle scorse settimane tutti e quattro i giudici sono stati duramente criticati sui social (e spesso anche insultati, come testimoniato proprio da Malika Ayane attraverso il suo profilo Instagram) per alcune scelte fatte in fase di audizioni e ritenute da molti sbagliate..

(Fonte: blastingnews)