Volley Camp 2022 Outdoor Educational

0
168
volley camp 2022

Civitavecchia Volley Academy, il neonato polo tra Civitavecchia Volley e Volley Academy, é in partenza per il “Volley Camp 2022 Outdoor Education”.

Una settimana insieme tra allenamenti, escursioni nella natura, attività di team bulding e di svago per tagliare i nastri di partenza per una nuova stagione sportiva.

Il Polo ha deciso di realizzare il camp che nasce sulla scia della pregressa esperienza maturata nelle due edizioni passate di “Ripartiamo insieme”, il camp di outdoor education ideato dalla Cv Volley e organizzato con il supporto della Regione Lazio nel 2020 e nel 2021.

Tolfa e la bellissima location dell’Azienda Agricola Poggio della Stella ospiteranno atleti e staff dal 29 agosto al 4 settembre.

Gli atleti raggiungeranno la struttura lunedì mattina e dopo una riunione per presentare le attività e i professionisti che le guideranno, avrà inizio il fittissimo calendario.

Ogni giorno ci sarà una sessione di preparazione fisica e allenamento in palestra presso il Palazzetto dello Sport di Tolfa, e a seguire momenti di relax e svago in piscina e durante le serate di animazione e karaoke.

Oltre agli allenamenti e alla preparazione atletica si terrà anche un torneo di Sitting Volley, il consueto torneo conclusivo, ma anche attività di team bulding e delle escursioni tra i Monti della Tolfa.

Speciale testimonial dell’evento è Veronica Guidozzi, giocatrice della prima squadra femminile della società e che ha vestito la maglia in A2 durante la sua carriera.

Il “Volley Camp 2022” è la prima attività sportiva congiunta del Polo in preparazione per la nuova stagione. L’augurio è quello di gettare le basi per creare un gruppo amalgamato, coeso e consapevole delle proprie capacità e competenze.

Sara Sansone