VELA: MATTEO FIORAVANTI A CAMPO DI MARE

0
227
VELA

LA TRADIZIONE VELICA DEL LITORALE ETRUSCO.

Vela a Campo di Mare –  Matteo Fiovavanti presente alla cerimonia di chiusura del terzo corso settimanale di vela, al quale hanno preso parte 15 giovanissimi del territorio, corso a cura dell’Associazione Nautica Campo di Mare. Il 31 luglio scorso, ricordando i tempi in cui da giovanissimo surfava, insieme al fratello Leo, ora divenuto campione mondiale nelle acque del nostro litorale, Matteo ha esaltato i valori insiti nelle attività veliche ed acquatiche, che consentono di confrontarsi con il mare, con i venti, con la natura.
vela
Alla piccola cerimonia della consegna degli attestati della Federazione Italiana Vela, bambini eccitatissimi, istruttori soddisfatti, genitori e parenti emozionati. Non è mancato il sindaco di Cerveteri, che ha salutato i presenti ribadendo ancora una volta la centralità per Cerveteri della risorsa “mare”, i progetti attuati ed in itinere per migliorare le condizioni del mare le cui acque quest’anno hanno avuto un importante e positivo riconoscimento da parte di Goletta Verde.

VELA A CAMPO DI MARE

vela
I corsi di Vela e di Kite surf dell’Associazione nautica Campo di Mare proseguono, con cadenza settimanale e con iscrizioni al limite del sold out, indice dell’importanza del mare e degli sport velici nonchè della qualità dell’offerta formativa proposta.
Buon vento !!!
info: 339.2350301 – 338.2808037 – 06.59873185 e 335.5432031 per il Kite surf.