Valle del Canneto, l’azienda di Cerveteri al Vinitaly, riceve la visita del ministro Centinaio

0
169
di Fabio Nori
Visita speciale allo stand dell’azienda  Valle del Canneto di Cerveteri al Vinitaly di Verona, ancora in corso nella città scaligera.

La famiglia Orchi ha ricevuto la visita del ministro all’agricoltura  Gian Marco Centinaio che si è intrattenuto con i proprietari della cantina situata  a Borgo San Martino, presente all’interno dello spazio riservato alla Cia.

“Ci ha fatto piacere che il ministro abbia parlato con noi – ha detto Cristiano Orchi –  si è complimentato sulla nuova linea di vini e ciò non ci rende che entusiasti perchè su quello che facciamo ci crediamo e ogni giorno mettiamo in campo le nostre forze. Verona è una vetrina importante, ci fa confrontare con dimensioni molto più grandi di noi. Il nostro vino è giovane, ma molto apprezzato.  L’azienda è guidata da giovani, abbiamo competenze specifiche che ci possono portare a raggiungere dei bei risultati . E’ chiaro che ci vuole del tempo e soprattutto alla base un lavoro di squadra. Ci stiamo attrezzando perchè si riesca ad entrare nel  mercato dell’enologia con le caratteristiche giuste”.