Vaccinazione antinfluenzale e corona virus

0
577
vaccinazione

Informare è un dovere: obbligo vaccinale e rischi per la salute.

La vaccinazione antinfluenzale aumenta il rischio di contrarre il corona virus. É uscita una ricerca del Pentagono i mesi scorsi che dice che per il noto fenomeno chiamato interferenza virale chi fa il vaccino antinfluenzale ha il 36% in più di possibilità di contrarre il Covid-19. Trovate tutto nel video intitolato Messaggio a Zingaretti, di Massimo Mazzucco, sta su YouTube.

Siamo di fronte non solo alla violazione di un diritto del cittadino imponendo un trattamento sanitario per il quale non è d’accordo, ma siamo anche di fronte ad un rischio sanitario sostanziale per tutta la popolazione.

Secondo Mazzucco il limite di tollerabilità verso le omissioni e le distorsioni delle notizie da parte dei media mainstream è stato ampiamente superato: “ormai è in gioco la salute e la vita di tutti i cittadini italiani, voi potete unirvi, potete organizzare dei comitati” dice Massimo Mazzucco – rivolgendosi ai giornalisti –  lasciando intendere che ormai è in gioco non solo la deontologia professionale ma gli stessi fondamenti etici umani”. Condivido e informo.

Barbara Pignataro