Una preghiera per Domenico Biscardi

0
401

Una preghiera per il 45enne, genetista, farmacologo e ricercatore Dott. Domenico Biscardi. Un’altra grave perdita per la società tutta, per la comunità scientifica e medica. Non si sa ancora con certezza quali siano state le cause che hanno condotto al decesso dell’uomo mercoledì 12 gennaio 2022.

Trovato senza vita a Napoli, Biscardi era un medico che si stava occupando di ricerca sui vaccini anti-covid. Un audio, diventato virale su Whatsapp, nel quale, rivolgendosi a una persona diceva di avere la prova definitiva che nell’essiccato del vaccino anti-covid erano contenuti nano dispositivi di tecnologia sconosciuta. ” […]Ciao Giulia, con questo abbiamo vinto. Qui si va alla Commissione Europea. Una nuova Norinberga…”

Tante persone in queste ore hanno inondato il suo profilo social di messaggi di cordoglio. Uno fra tanti: “È morto il Dott. Domenico Biscardi, aveva annunciato qualche giorno fa di aver fatto un’importante scoperta sui sieri Covid, lo hanno suicidato. Come De Donno. Riposa in pace, da eroe, come hai detto tu”.

Link https://t.me/liberinellaverita/9 dell’ultima intervista