Una pattuglia dell’Esercito interviene alla stazione Termini

0
249

Una pattuglia dell’ Esercito in servizio di vigilanza a Roma presso le principali infrastrutture ferroviarie, è intervenuta all’interno della Stazione FS “Termini” in Roma nelle operazioni di soccorso ad un individuo (di nazionalità non nota), caduto sui binari presumibilmente a seguito di un malore, mentre stava di lì a poco per transitare un treno. Il personale militare è intervenuto prontamente, mettendo in sicurezza il malcapitato, riportandolo sulla banchina.

In loco è successivamente giunto il personale sanitario del Servizio “118”, che ha provveduto a trasportare il soggetto presso il Pronto Soccorso del più vicino nosocomio civile, per accertamenti specialistici le cure del caso.L’Esercito continua il suo lavoro silente al servizio del Paese.