“E’ ufficiale: a gennaio riattivata la linea di bus urbani tra Ladispoli, Cerveteri e Fiumicino”

0
595

“Annunciamo ufficialmente ai cittadini che dal mese di gennaio sarà riattivata la linea di bus urbani che collega Ladispoli e Cerveteri al territorio di Fiumicino”.

Le parole sono dell’assessore alla mobilità, Amelia Mollica Graziano che ha ricevuto in queste ore la comunicazione ufficiale da parte della Regione Lazio e dell’Aremol.

“A seguito delle richieste dell’amministrazione comunale – prosegue l’assessore Mollica Graziano –  abbiamo ottenuto la risposta ufficiale da parte dell’Aremol che ci ha informato che la linea tra litorale ed aeroporto Leonardo da Vinci è stata finanziata dalla Regione Lazio. A gennaio le dieci corse giornaliere saranno ripristinate, i cittadini di Ladispoli e Cerveteri potranno viaggiare a costi popolari sia per l’aeroporto che per i centri commerciali di Fiumicino. E’ un risultato importante, sui bus di questa linea hanno viaggiato oltre 18 mila utenti in appena quattro mesi, siamo lieti di poter annunciare questa notizia proprio a ridosso del Natale ai nostri concittadini”.