Tutto pronto a Vasanello per la festa di S.Lanno

0
280

Conto alla rovescia, a Vasanello per le celebrazioni in onore del santo protettore del paese, S.Lanno.

Il calendario degli appuntamenti, dal 4 al 9 maggio, è organizzato dal comitato classe 81, guidato da Roberto Mariani,  in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Tanti gli eventi in programma: concerti, cabaret, animazione per bambini, fanfara dei bersaglieri, tombola e molto altro.

Tutte le sere un appuntamento di genere diverso, sempre ad ingresso gratuito, per accontentare ogni tipologia di pubblico.

Si comincia Mercoledì 4 maggio alle 22:00 con il Concerto della Banda Musicale “G.Porri” diretta dal Maestro Simone Buzi.

Giovedì 5 a salire sul palco saranno gli Oxxa, un gruppo nominato più volte Cover band migliore d’Italia, con un repertorio tutto da ballare e cantare che spazia negli anni 80-90 sia italiano che internazionale.

Venerdì 2 sarà la volta dei “Tali e Quali….o quasi  show”, esibizione mix tra musica e trasformismo, con una spettacolare coreografia ed incredibili cambi di scena e costumi.

Sabato 7 maggio, il momento più atteso, quello che trasformerà la piazza di Vasanello in una grande discoteca a cielo aperto.

Protagonisti della serata, i due Dj più amati degli anni Novanta, Fargetta e Molella, che, insieme a Prezioso e Albertino hanno segnato la storia della musica con il mitico Dj Time su radio Deejay. Coppia storica e collaudata dell’intrattenimento radiofonico, Fargetta e Molella sono ormai, da più di vent’anni, le vere guest star della notte italiana. Sabato 7 maggio è prevista una serata a tutto ritmo in cui si mescoleranno sia le ultime hit internazionali che indimenticabili inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo.

Per informazioni: infoclasse1981@gmail.com, Pagina fb “Classe 1981 Vasanello”