Strepitoso successo delle Frecce Tricolori a Ladispoli

0
552

Un successo ancora più clamoroso di quello dello scorso anno. Una grande festa di popolo che ha visto oltre 120 mila persone assiepate sulle spiagge di Ladispoli, Marina di San Nicola e Campo di Mare, oltre alle migliaia che hanno assistito all’esibizione delle Frecce tricolori su balconi, finestre e perfino terrazze dei palazzi.

La Pattuglia acrobatica nazionale ha emozionato ed entusiasmato il pubblico, le piroette nei cieli hanno strappato applausi a scena aperta agli spettatori, l’Air Show di Ladispoli si è rivelato un vero e proprio trionfo. L’evento che di fatto rappresenta l’apice di tutti gli spettacoli di questa estate 2019 sul litorale.

Tra le novità di quest’anno l’esibizione di un grande air bus dell’Alitalia che ha emozionato il pubblico.

L’airbus dell’Alitalia

Il massiccio afflusso di persone ha creato ovviamente problemi di congestione del traffico soprattutto dopo la manifestazione, colpa anche di chi ha lasciato l’automobile in mezzo alla strada. Cala dunque il sipario sull’Air Show 2019, appuntamento al prossimo anno quando, come annunciato dal sindaco Grando, molto probabilmente le Frecce tricolori torneranno a Ladispoli per la terza volta.

(foto servizio di Felicia Caggianelli)