Stasera a Marina di San Nicola il concerto sinfonico multimediale dell’orchestra giovanile Massimo Freccia

0
108

 “L’amministrazione comunale ricorda ai cittadini che anche nella giornata di oggi sono in programma una serie di eventi all’interno della Fiera del Mare”.Le parole sono del vice sindaco, avvocato Pierpaolo Perretta, che ha commentato l’ottimo avvio della manifestazione che si sta svolgendo su tutto il lungomare di Ladispoli, da Marina di Palo fino a Marco Polo.

“Durante il week end – prosegue Perretta – abbiamo registrato una massiccia affluenza di visitatori che hanno apprezzato sia i tanti spettacoli in programma, sia le varie offerte degli stand lungo tutta la fascia del lungomare.  La Fiera proseguirà fino al prossimo 21 luglio con eventi sportivi, musicali e culturali.  

Oggi inizierà la tre giorni dedicata ai convegni che si terrà nello spazio di piazza dei Caduti, il primo appuntamento è costituito da una tavola rotonda sullo sviluppo del litorale, sia urbanistico che turistico, a cui parteciperanno illustri ospiti. Grande spettacolo poi questa sera a Marina di San Nicola, presso la passeggiata archeologica, con il concerto sinfonico multimediale Notte dal mare dell’Orchestra giovanile Massimo Freccia.

Un concerto tra storia, stelle e mare che, siamo certi, consentirà alla nostra città di vivere una notte indimenticabile.”